Chiudi annuncio
13 APRILE - Cinema

Il trailer di Ocean’s 8: nel cast Anne Hathaway e Rihanna

Scritto da:

La pellicola è uno spin off al femminile di Ocean’s 11, 12 e 13

Questa volta le padrone della scena o meglio del crimine, sono loro le donne. Se avete amato la saga di Ocean’s 11 arriva per voi (prossimamente nelle sale) uno spin off tutto al femminile: Ocean’s 8.

Nelle ultime ore è stato così diffuso il primo trailer ufficiale della pellicola che vanta un cast di tutto rispetto, da Sanda Bullock a Cate Blanchett passando per Anne Hathaway e finendo con la partecipazione di Rihanna.

Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

SINOSSI:

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, James Corden, con Rihanna e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter.

Articoli correlati: