Chiudi annuncio
06 APRILE - Make-up

Jennifer Lopez lancia la sua prima linea di make up in collaborazione con Inglot

Scritto da:

Avete sempre sognato di ottenere il “glow” distintivo di Jennifer Lopez sulla vostra pelle? Non vi resta che acquistare la prima linea di make up di J.Lo, disponibile dal 26 Aprile

Non è la prima star ad aver pensato a una propria collezione di trucchi e non sarà l’ultima. Stavolta tocca a Jennifer Lopez annunciare che presto uscirà la sua prima linea di make up, e la curiosità è già altissima tra le appassionate. J.Lo ha stretto una collaborazione con il marchio Inglot Cosmetics, che ne ha dato notizia attraverso il suo canale Instagram, proprio come ha fatto la cantante e attrice. I dettagli noti sulla linea ancora non sono molti. Verrà lanciata globalmente il 26 Aprile e sul sito di Jennifer il countdown è già attivo. Una palette in edizione limitata con tre ombretti e sculpting powder sarà tuttavia disponibile in presale già dal 17 Aprile su inglotusa.com.

We are excited to announce the Jennifer Lopez Inglot collaboration launching April 26th @jlo #JLOxInglot #JLO #INGLOT

A post shared by INGLOT COSMETICS USA (@inglot_usa) on

 

Secondo quanto riportato da WWD, saranno 70 i pezzi che costituiranno la collezione di trucchi in edizione limitata. Questa includerà (come pure si può giudicare dalla prima foto promozionale diffusa, avente come soggetto J.Lo) palette di ombretti, bronzer, highlighter, ciprie, rossetti, ciglia, mascara, sculpting powder, blush, lucidalabbra. Il tutto nei toni del nude, pale, gold e shimmer. Un bronzer si chiamerà Boogie Down Bronze, un highlighter Livin’ The Highlight.

Leggi anche: “Fenty Beauty” è la prima linea Beauty di Rihanna

 

“È qualcosa che aspettavo di fare da molto tempo. Dedicarmi a una linea di make up mi sembrava un passo naturale da fare, visto che la gente mi fa sempre domande circa i prodotti che uso e come ottengo il ‘glow’ sulla mia pelle” ha dichiarato Jennifer Lopez. E non fatichiamo a crederci.

J.Lo è infatti instancabile e nel corso della sua carriera si è cimentata nei campi più vari. Non solo è cantante, attrice, ballerina e produttrice, ma anche un’imprenditrice. Già nell’industria dei profumi con un lungo elenco di fragranze, negli anni tra le altre cose ha lanciato delle linee di moda con i Kohl’s Department Stores, ha collaborato con Yamamay e ha disegnato una linea personalizzata di gioielli per Endless Jewerly. Effettivamente, mancava solo che si buttasse nel campo del make up. Forse, chissà, finalmente riusciremo anche noialtre a ottenere il distintivo “glow” di Jennifer che in tante invidiano.

Articoli correlati: