Chiudi annuncio
11 APRILE - Musica

J – Ax e Fedez scelgono Guè Pequeno come primo ospite del tour

Scritto da:

Dopo mesi di liti pace fatta tra i cantanti

Ti odio poi ti amo poi ti amo, Poi ti odio poi ti amo” cantava Mina in “Grande, Grande, Grande” e forse questa frase sintetizza il rapporto di Fedez e Guè Pequeno. 

Mesi fa erano state diverse le schermaglie sui social: tramite le Instagram stories i due rapper se ne erano dette di tutti i colori con tanto di imitazione di Guè:

😂

A post shared by Gue Pequeno (@therealgue) on

Leggi anche: Lite tra rapper: Marracash e Gue Pequeno contro Fedez

A “Corriere della Sera” mesi fa aveva dichiarato:

Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi.

Evidentemente le faide sono state messe da parte e il primo grande ospite a “La Finale” del 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano. Sul palco a 360° salirà l’artista italiano più ascoltato su Spotify nel 2017: Gué Pequeno.

Quando gli affari vengono prima di tutto….

Questa foto è di 7 anni fa. Questa foto mi fa sentire vergognosamente vecchio. Tutto questo per dire che Gue Pequeno è il primo ospite annunciato della nostra data allo Stadio S.Siro del 1 Giugno! ❤️🔥🤟🏻

A post shared by Fedez (@fedez) on

A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca.Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno. RapNroll!💣

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

 

 

Articoli correlati: