06 APRILE - Musica

Laura Pausini: “Quando taglio i ponti è finita!” 🎼

Scritto da:

Dal 6 aprile esce il nuovo singolo “Frasi a metà”

“È una canzone che mi mette una carica pazzesca!” così Laura Pausini definiva “Frasi a metà” il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 6 aprile. Quando l’abbiamo incontrata alla presentazione del suo nuovo album Fatti sentire ce l’aveva anticipato!

Il nuovo album uscito il 16 marzo per Atlantic/Warner Music, che ha debuttato sia al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti  che in quella dedicata ai soli vinili. 

Da oggi in radio il nuovo singolo #frasiametà #newsingle #italy ❤️🎧 Testo @niccoloagliardi Musica #laurapausini e @edwynroberts Prodotto da @parisini_dado e @paolocartaofficial Photo by @cosimobuccolieri

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

 

 

FRASI A METÀ è un brano potente che arriva dritto al punto e anche al cuore. Testo di Niccolò Agliardi e musica di Edwyn Roberts e Laura Pausini, prodotto da Dado Parisini in co-produzione con Paolo Carta, racconta un’amicizia interrotta e il conseguente dolore che si trasforma in rabbia.

 

“C’è tutta la mia indole in questa canzone, quando taglio i ponti è finita, vuol dire che ho sofferto talmente che il limite è stato raggiunto – confessa Laura – e tutto si interrompe, a metà, come frasi e verità sospese che perdono di significato”.

 

La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che, vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

Articoli correlati: