Chiudi annuncio
18 APRILE - Beauty

Come farsi “trattare bene” alla Design Week

Scritto da:

Tra le iniziative c’è anche il Beauty Pit Stop di Treatwell

La settimana del Salone del Mobile è una delle più impegnative per chi vive a Milano. Treatwell (piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa) ha così pensato di creare un punto ad hoc per “ricaricarsi” tra un evento e l’altro della Design Week un vero e proprio beauty pit stop.

Dal 17 al 22 aprile, dalle ore 18.00 all’01.00, in Via Tortona gli hairstylist ed estetisti di Treatwell si alterneranno per offrire esclusivi trattamenti presso il pop-up. Un vero punto di riferimento per concedersi una pausa dalla fitta agenda del Fuorisalone e regalarsi un trattamento di bellezza, che si tratti di una piega express o di un’applicazione professionale smalto.

Per partecipare basta registrarsi alla pagina dedicata e prenotare il proprio appuntamento in pochi, semplici clic, al prezzo simbolico di 3 euro: https://www.treatwell.it/inspiration/design-week-2018/

“La Design Week è un appuntamento fisso da molti anni per Treatwell: l’innovazione costante e la passione per la bellezza, d’altronde, sono nel nostro DNA. Quale occasione migliore, quindi, per regalarsi un trattamento beauty? Con l’app e il sito i migliori professionisti della bellezza sono a portata di clic, ovunque e in qualunque momento, anche durante il Fuorisalone” commenta Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia.

I saloni Treatwell partner dell’evento sono:

 

 

 

Articoli correlati: