Chiudi annuncio
13 MARZO - Televisione

Francesca Cipriani a Valeria Marini: «Dopo la lite a Casa Signorini vieni all’Isola?»

Scritto da:

Le due hanno litigato durante l’appuntamento serale de “L’Isola dei Famosi”

“Tra moglie e marito non mettere mai il dito”, doveva ricordarselo Francesca Cipriani anche se in questo caso si trattava di ex. La Cipriani ha infatti avuto una relazione con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone.

Proprio la Marini arriverà presto in Honduras fingendo di essere una nuova concorrente dell’Isola. All’annuncio della notizia la Cipriani ha subito cambiato espressione e ha esclamato:

Ha piacere di parlarmi Valeria?  No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io.

La Marini ha risposto:

Ma non ricordo, non so di che parli. Ho fatto Casa Signorini per due mesi.

L’ex pupa ha continuato: «Sì, io sono andata via piangendo. Sono passati almeno tre mesi e adesso sentendo la voce mi è tornata in mente. Sono anche andata da Barbara D’Urso».

In studio, sia Mara Venier che Alessia Marcuzzi hanno tentato di sdrammatizzare l’episodio, confermato anche dalla mamma della Cipriani. Le due cosa si diranno una volta sull’Isola?

 

Articoli correlati: