Chiudi annuncio
27 FEBBRAIO - Lifestyle

ūüĎĎūüĎĎūüĎĎ Miss Jadea: Modalit√† di partecipazione e Regolamento

Scritto da:

Tutti i documenti da compilare per partecipare al programma 

Dalla collaborazione tra 361webtv e il brand di lingerie Jadea nasce il format Miss Jadea.

Ecco tutto quello che c’√® da sapere sul concorso che inizier√† a met√† marzo!

 

REGOLAMENTO GENERALE DEL CONCORSO

ART 1) BANDO DI CONCORSO

La 1A edizione del CONCORSO MISS JADEA √® bandita, per l‚Äôanno 2018, dalla ELDORADO 1964 S.r.l., P.IVA 09145390960, C.F.: 09145390960, n. Rea MI-2071894, nella persona del legale rappresentante p.t., con sede legale in Milano alla Via Fratelli Bronzetti n. 19 ‚Äď 20129 (di seguito detta pi√Ļ semplicemente ELDORADO).

Il Bando di Concorso, unitamente al presente Regolamento Generale, √® pubblicato mediante affissione presso la sede della ELDORADO 1964 S.r.l., in Milano alla Via Fratelli Bronzetti n. 19 ‚Äď 20129 e, mediante riproduzione sul sito Internet 361magazine.com, salva ogni ulteriore forma di pubblicit√† che la ELDORADO ritenga opportuna.

ART. 2) LIBERTÀ E GRATUITÀ DEL CONCORSO

La partecipazione al Concorso è libera, senz’altra condizione che il possesso dei requisiti richiesti e l’accettazione del presente Regolamento. Il Concorso è assolutamente gratuito, e pertanto in nessuna sua fase sono dovuti dalla partecipante tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie. In nessuna fase del Concorso è richiesto alla partecipante di adottare a proprie spese acconciature o trucchi particolari rispetto a quelli da essa comunemente adottati. In nessuna fase del Concorso è richiesto alla partecipante di provvedere a proprie spese alle dotazioni di vestiario particolari rispetto a quelle comunemente possedute dalla generalità delle sue coetanee, o comunque a particolari dotazioni di qualsivoglia altro genere.

Nelle fasi del concorso in cui risultino previsti per la partecipante un particolare abbigliamento, o una particolare dotazione di beni, o un’acconciatura o un trucco particolare, tutti gli oneri relativi sono a carico dell’organizzazione, senza che la partecipante sia in alcun caso tenuta al benché minimo contributo.

Durante le fasi di registrazione del Concorso è assicurato alla partecipante trattamento di ospitalità completa nella località sede delle operazioni concorsuali, restando a carico della stessa unicamente le spese del viaggio di andata e di ritorno per il sito indicato.

Il Concorso ha carattere squisitamente dilettantistico, e pertanto in nessuna sua fase sono previsti per la partecipante compensi comunque titolati, oppure premi in denaro o altre utilità.

 

ART. 3) TITOLO IN PALIO

Il Concorso pone in palio il titolo onorifico di ‚ÄúMiss Jadea 2018‚ÄĚ assicurando alla vincitrice uno shooting fotografico, realizzato a spese della societ√† organizzatrice del concorso, che sar√† pubblicato sul portale internet 361magazine.com e sul portale internet della societ√† che detiene il marchio ‚ÄúJadea‚ÄĚ.

ART. 4) ARTICOLAZIONE DEL CONCORSO

Il Concorso si articola in dodici (12) puntate realizzate in quattro (4) giorni di lavoro non necessariamente consecutivi.

Luogo e date di svolgimento della manifestazione saranno comunicate alle candidate ritenute idonee dalla commissione tecnica che provvederà alla preselezione a seguito dell’invio della domanda di partecipazione.

 

 

ART. 5) REQUISITI DI AMMISSIONE AL CONCORSO

  1. Essere di sesso femminile sin dalla nascita;
  2. Dover compiere almeno 18 anni entro la data del 01 febbraio 2018
  3. Essere di condotta incensurabile e, comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune;
  4. Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia in corso, sia in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari;
  5. Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce;
  6. Inviare, unitamente alla scheda di ammissione al concorso, un proprio book fotografico contente almeno una fotografia che ritrae la partecipante in primo piano ed una fotografia a figura intera ed anche un curriculum vitae;
  7. Tra tutte le ragazze che faranno pervenire la propria iscrizione all‚Äôorganizzazione del Concorso, il comitato organizzatore contatter√† coloro che possiedono i requisiti per partecipare al concorso invitandole ai casting suddetti in occasione dei quali verranno realizzati video e servizi fotograÔ¨Āci relativi alle partecipanti. Nella denegata ipotesi in cui i dati personali e/o le fotograÔ¨Āe consegnate dalle ragazze non dovessero corrispondere al vero e/o in ipotesi di mancata presentazione delle stesse ne scaturir√† l‚Äôautomatica immediata esclusione delle ragazze che perderanno cos√¨ il diritto di poter partecipare al concorso.

Il recruiting avverr√† attraverso le pagine social ufÔ¨Āciali del programma, su Instagram, Facebook e Twitter.

  1. La scelta delle concorrenti è affidata alla giuria che sarà formata da esperti del settore e rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.
  2. La domanda per poter partecipare al Concorso ‚ÄúMiss Jadea‚ÄĚ ed il relativo Regolamento √® disponibile sul portale com jadea.it.


ART. 6) ISCRIZIONE AL CONCORSO, MODALITÀ, CONDIZIONI E LIMITI DI EFFICACIA, TERMINE UTILE

Si accede al Concorso mediante domanda di iscrizione da effettuarsi con l’inoltro dello schema di domanda pubblicato sul sito 361magazine.com e jadea.it

ART. 7) FINALE ‚Äď GENERALIT√Ä

Tutte le fasi del concorso sono di norma fatte oggetto di riprese fotografiche, videocinematografiche e televisive suscettibili di diffusione in tutto o in parte, con libera possibilità di elaborazione e con qualsiasi mezzo, e quelle televisive in diretta oppure in differita anche da parte dell’emittente WEB TV 361magazine.com.

Il concorso ha quale finalità quella di pubblicizzare l’immagine della vincitrice, garantendole uno shooting fotografico con il marchio Jadea.

 

ART. 8) CARATTERISTICHE GENERALI DELLE MANIFESTAZIONI CONCORSUALI ‚Äď RIPRESE E RELATIVA DIFFUSIONE ‚Äď PRESA D‚ÄôATTO E PRESTAZIONE DI CONSENSO DA PARTE DELLA CONCORRENTE

Con l’accettazione del presente Regolamento la concorrente prende atto di quanto alle lettere seguenti e vi presta consenso incondizionato e senza riserve:

  1. a) Tutte le manifestazioni concorsuali si svolgono in presenza di pubblico che può essere costituito anche da vari addetti ai lavori;
  2. b) In tutte le manifestazioni concorsuali sono previste sfilate collettive e individuali delle concorrenti, e possono essere contemplate interviste ed esibizioni artistico-spettacolari delle concorrenti stesse (ad esempio: coreografie, quadri scenografici e simili), nonché esibizioni, numeri e interviste di artisti, personalità della cultura o dello sport, rappresentanti di pubbliche istituzioni, personalità in genere, il tutto sempre in presenza di pubblico;
  3. c) Tutte le puntate del concorso possono contenere, e di norma contengono, inserzioni pubblicitarie, e tutte le presentazioni, sfilate, interviste ed esibizioni delle concorrenti nel loro quadro previste possono essere, e di norma sono, abbinate a messaggi pubblicitari, visivi e/o sonori, di imprese produttrici di prodotti o servizi per il mercato, oppure di Enti e Aziende pubblici;
  4. d) Nel corso di tutte le puntate del concorso, tutte le concorrenti sono tenute a indossare, salvo diversa disposizione della Eldorado, gli abiti, i costumi da bagno, le calze, gli altri indumenti e gli accessori loro assegnati in dotazione, fermo s’intende il corrispondente obbligo della Eldorado di assicurare che tutti tali indumenti e accessori abbiano foggia e caratteristiche rispettose dei comuni canoni di decenza e comunque non pregiudizievoli dell’integrità, della dignità e della reputazione della concorrente;
  5. e) Tutti detti indumenti di scena ed accessori recano di norma in evidenza marchi, loghi o altri segni distintivi delle Aziende fornitrici e/o di Aziende o Enti sponsor o patrocinatori del Concorso.
  6. f) Le concorrenti sono tenute a sottoporsi alle acconciature ed al trucco volta a volta prescritti dalla Eldorado, fermo s’intende il corrispondente obbligo della ELDORADO, ovvero dell’Esclusivista, di assicurare che si tratti di prodotti in perfetta regola con le normative igienico-sanitarie e che le acconciature ed il trucco siano eseguiti esclusivamente da personale professionista.
  7. g) Le puntate del concorso possono essere riprese con ogni altro mezzo offerto od offerendo dalla tecnologia, e di norma sono sempre riprese anche col mezzo fotografico, cinematografico e videoriproduttivo, e tutte le riprese così realizzate possono essere diffuse con qualsiasi mezzo, compreso quello telematico.
  8. h) La proprietà ed i connessi diritti di utilizzazione dei materiali di tutte le riprese radiotelevisive effettuate dalla Eldorado, restano nella titolarità esclusiva della medesima, senza soggezione a limiti di utilizzo spaziali, temporali, modali o mediali e con libera facoltà di cessione o concessione, avendosi anzi di norma concessioni al riguardo in favore della Eldorado.
  9. i) La proprietà ed i diritti di utilizzazione dei materiali di ogni altra ripresa radiotelevisiva e delle riprese fotografiche, cinematografiche, e di ogni altro genere, relative alle puntate del concorso, restano nella piena, libera ed incondizionata disponibilità della Eldorado, sempre restando i diritti di utilizzazione non soggetti a limiti spaziali, temporali, modali o mediali, sempre intendendosi il tutto suscettibile di libera cessione o concessione, e sempre avendosi di norma, al riguardo, cessioni o concessioni.

ART. 9) OBBLIGHI GENERALI DELLE PARTECIPANTI AL CONCORSO

Ogni concorrente è obbligata ad osservare, mediante puntuale esecuzione delle prestazioni che a suo carico ne derivano, tutte le prescrizioni e tutti i divieti dal presente Regolamento stabiliti, sotto le comminatorie volta a volta previste per l’inadempimento o la violazione degli stessi. E’ obbligata ad osservare, mediante puntuale esecuzione di ogni prestazione comportamentale che da esse risulti imposta a suo carico, tutte le disposizioni dirette alla gestione organizzativa e alla disciplina del Concorso impartite dalla Eldorado.

E‚Äô inoltre obbligata ad osservare, sempre e comunque: a) il maggior rispetto, la maggiore lealt√† e la maggiore solidariet√† verso le compagne; b) il comportamento pi√Ļ corretto sotto il profilo morale, civile e giuridico, sia in sede di operazioni concorsuali che in ogni altra sede funzionalmente o temporalmente connessa; c) il maggior rispetto: c.1) verso il pubblico presente alle manifestazioni del Concorso; c.2) verso i rappresentanti, il personale e i collaboratori in genere della Eldorado, i dipendenti e collaboratori in genere, i componenti delle Giurie, delle Commissioni Tecniche, gli organi giudicanti in genere; c.3) verso gli artisti e le personalit√† che intervengano a tali spettacoli; c.7) verso ogni altro lavoratore o prestatore d‚Äôopera impegnato nell‚Äôambito del Concorso, e in qualsiasi altro ambito al Concorso connesso o riferibile. E‚Äô obbligata ad astenersi da qualsiasi pubblica spendita della propria qualit√† di partecipante al Concorso in forme, modi e contesti contrari alla comune morale o comunque tali da recare pregiudizio al buon nome e all‚Äôimmagine del Concorso stesso. E‚Äô obbligata ad astenersi da campagne pubblicitarie, e comunque da ogni azione promozionale in proprio favore, che per le sue modalit√† risulti incompatibile col carattere dilettantistico e la dignit√† del Concorso.

ART. 10) CESSIONE DI IMMAGINE E DIRITTI

Con l’accettazione del presente Regolamento, la concorrente cede per ogni effetto il diritto di utilizzo del proprio nome, della propria immagine, della propria voce e della propria firma nel quadro delle manifestazioni concorsuali, nel quadro degli spettacoli su di esse incentrati o ad esse collegati, nel quadro di ogni manifestazione collaterale e in qualsiasi altro quadro comunque riferibile al Concorso, ivi comprese le iniziative o attività di promozione del medesimo e quelle connesse di promozione o pubblicità di prodotti, servizi, marchi, loghi o segni in genere delle Aziende o Enti sponsor del Concorso: I) alla Eldorado, con libera ed incondizionata facoltà di sub-cessione o concessione a terzi.

La cessione si intende estesa a tutte le esibizioni della concorrente nei medesimi quadri, ivi comprese quelle aventi carattere artistico-spettacolare o consimile. Si intende altresì estesa alle riproduzioni e diffusioni con ogni mezzo, nella loro interezza o in qualsiasi minor parte, con elaborazione o meno, delle riprese fotografiche, cinematografiche, televisive, videotelevisive e sonore, relative ai medesimi quadri ed alle esibizioni e prestazioni ivi rese dalla concorrente, anche se di carattere artistico-spettacolare o consimile, nonché ai risultati di tali esibizioni e prestazioni, operate successivamente alla conclusione del Concorso a qualsivoglia fine e in qualsivoglia sede e contesto, ivi comprese le iniziative o attività di promozione del Concorso oppure di promozione o pubblicità dei prodotti, servizi marchi, loghi o segni delle Aziende o Enti sponsor del Concorso. Con l’accettazione del presente Regolamento si intende inoltre ceduto dalla concorrente, negli stessi termini di cui sopra ai punti I) e II), ogni diritto relativo ai risultati delle proprie esibizioni e prestazioni nei quadri sopradetti. Tutte le cessioni di cui al presente articolo si intendono fatte senza limiti di tempo, di spazio, di mezzo o di qualsiasi altro genere.

 

ART. 11) OBBLIGHI SPECIFICI DELLE PARTECIPANTI ALLE SELEZIONI NAZIONALI

 

Tutte le concorrenti ammesse al concorso sono inderogabilmente tenute all’osservanza di tutti i seguenti obblighi e divieti: a) osservare in ogni momento, sia in sede di operazioni concorsuali che in qualsiasi altra sede, una condotta assolutamente irreprensibile sotto il profilo morale e civile; b) partecipare ad ogni manifestazione o iniziativa, a ogni spettacolo e ripresa radiotelevisiva, e ad ogni prova di spettacoli o riprese radiotelevisive, indicati dalla Eldorado; c) osservare puntualmente gli orari stabiliti per le iniziative, gli spettacoli, le riprese e le prove dette al punto precedente; d) non farsi ritrarre o riprendere con il mezzo fotografico, cinematografico, televisivo, o qualsiasi altro mezzo, se non dai fotografi e dagli operatori accreditati dalla Eldorado; e) non prestarsi in alcun caso a posare in modo sconveniente, o a seno scoperto, o tantomeno in nudità; f) non rilasciare dichiarazioni contrarie alla morale; g) non farsi ritrarre o riprendere in alcuna forma e maniera in accostamento con prodotti, marchi, loghi o segni in genere di Aziende diverse da quelle abbinate al Concorso;

 

ART. 12) MODIFICA E INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO

 

E’ riservata alla Eldorado la facoltà di apportare, in qualsiasi momento, integrazioni o modifiche al presente Regolamento onde far fronte a sopravvenute esigenze organizzative o funzionali del Concorso, fatti sempre salvi il rispetto dello spirito del Regolamento stesso e i diritti quesiti dalle concorrenti.

 

ART. 13) PRESE D’ATTO A CHIUSURA

Con l’accettazione del presente Regolamento, la concorrente conferma di prendere atto di tutti gli obblighi, divieti e prestazioni stabiliti a suo carico, ed in particolare di tutti quelli precisati, richiamati o logicamente implicati negli articoli precedenti.

 

ART. 14) FORO COMPETENTE PER LE CONTROVERSIE IN CUI SIA PARTE LA ELDORADO

Per ogni controversia in cui sia parte o sia comunque individuata o individuabile quale parte o litisconsorte la Eldorado, si intende esclusivamente competente il Foro di Milano.

Per accettazione

Luogo e data                                                                                            Firma dell’istante

…………………………………………….………….                                                         …………………………………………….………….

 

 

 

2.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso ‚ÄúMiss Jadea‚ÄĚ √® libera per tutte le ragazze che sono in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano accettato il Regolamento del Concorso.

Il Concorso è gratuito poiché in nessuna fase alla partecipante sarà richiesto di pagare tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie.

Durante il periodo di registrazione delle puntate che danno vita al Concorso, è assicurato alla partecipante un trattamento di ospitalità completa nella località sede delle operazioni concorsuali, restando a carico della stessa unicamente le spese del viaggio di andata e di ritorno per il raggiungimento della meta ove verranno registrate le puntate del concorso.

Il concorso è aperto a tutte le ragazze che abbiano un’età minima di 18 anni, da compiersi entro il 01 febbraio 2018.

Il Concorso ha carattere dilettantistico e, pertanto, in nessuna sua fase sono previsti per la partecipante compensi comunque titolati, o premi in denaro o altre utilità. Il concorso ha quale finalità quella di pubblicizzare l’immagine della vincitrice, garantendole uno shooting fotografico con il marchio Jadea.

 

MANIFESTAZIONE
Luogo e date di svolgimento della manifestazione saranno comunicate alle candidate ritenute idonee dalla commissione tecnica che provvederà alla preselezione a seguito dell’invio della domanda di partecipazione.

La manifestazione si articola in 12 (dodici) puntate, suddivise in quattro giorni di lavoro.

In ogni giorno di lavoro verranno realizzate 3 (tre) puntate.

Le puntate realizzate saranno trasmesse sulla Web TV 361magazine.com.

Il concorso √® organizzato e gestito dalla¬† societ√† ELDORADO 1964 S.r.l., P.IVA 09145390960, C.F.: 09145390960, n. Rea MI-2071894, nella persona del legale rappresentante p.t., Sig. Annigliato Giuliano nato a Napoli il 22.06.1958 C.F.: NNGGLN58H22F839I, con sede legale in Milano alla Via Fratelli Bronzetti n. 19 ‚Äď 20129.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Per essere ammesse al Concorso le aspiranti devono:

  1. Essere di sesso femminile sin dalla nascita;
  2. Dover compiere almeno 18 anni entro la data del 01 febbraio 2018;
  3. Essere di condotta incensurabile e, comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune;
  4. Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia in corso, sia in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari;
  5. Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce;
  6. Inviare, unitamente alla scheda di ammissione al concorso, un proprio book fotografico contente almeno una fotografia che ritrae la partecipante in primo piano ed una fotografia a figura intera ed anche un curriculum vitae.

Tale richiesta assume una valenza preminente poiché ciascuna delle candidate deve descriversi accuratamente,  in modo tale da permettere ai componenti della giuria tecnica di formulare delle domande alle ragazze, al fine di farle conoscere al pubblico e poter raccontare la loro storia, che comunque dovrà essere in linea con lo spirito proprio del Concorso.

La giuria, infatti, dovrà valutare carattere, eleganza, portamento, bellezza e  personalità delle candidate.

Le ragazze dovranno presentarsi alla prima selezione completamente struccate e dovranno raccontare di loro stesse ai componenti della giuria tecnica, al fine di far conoscere la propria esperienza di vita.

Nelle fasi successive, le candidate saranno truccate ed i giurati registreranno singolarmente la loro impressione sulle candidate.

Infine le ragazze sfileranno truccate, con i componenti della giuria tecnica che esprimeranno i propri voti basandosi sul carattere, eleganza, portamento, bellezza, personalità.

Sommando i voti si forma la classifica e si determinano le eliminazioni.

  1. La scelta delle concorrenti è affidata alla giuria che sarà formata da esperti del settore e rappresentanti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.
  2. La domanda per poter partecipare al Concorso ‚ÄúMiss Jadea‚ÄĚ ed il relativo Regolamento √® disponibile sul portale com e sul sito jadea.it.

 

3.

CONCORSO MISS JADEA ANNO 2018

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CONCORSO

Io sottoscritta ____________________________________________________________________________ nata in _________________________________________________________ li ______________________ residente in __________________________________________________ prov. di ____________________ Via/Piazza ______________________________________________________________ CAP ____________ Codice fiscale Telefono __________________________

E-mail ________________________________________________

C H I E D O

  • di essere ammessa a partecipare al CONCORSO MISS JADEA da Voi organizzato e gestito;
  • dichiaro di prendere atto che il Concorso e tutti i rapporti inerenti sono disciplinati come dal Regolamento Generale riportato a seguire, che viene da me sottoscritto per accettazione integrale e senza riserve;
  • dichiaro sotto la mia responsabilit√†, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti dal Regolamento Generale;
  • confermo l‚Äôesattezza dei dati anagrafici suindicati;
  • dichiaro di essere informata ai sensi dell‚Äôart. 13 D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. (Codice in materia di protezione dei dati personali): che i dati personali da me forniti verranno trattati, con modalit√† sia manuali che informatizzate, per tutte le finalit√† inerenti al Concorso, che il conferimento dei dati costituiti dalle generalit√† personali (compresi il codice fiscale e la e-mail) √® obbligatorio perch√© indispensabile ai fini delle costituzione ed esecuzione del rapporto;
  • dichiaro di essere consapevole che tali dati saranno trattati ed utilizzati dalla societ√† organizzatrice del Concorso ‚ÄúMiss Jadea‚ÄĚ, ovvero ELDORADO 1964 S.r.l., P.IVA 09145390960, C.F.: 09145390960, n. Rea MI-2071894, nella persona del legale rappresentante p.t., Sig. Annigliato Giuliano nato a Napoli il 22.06.1958 C.F.: NNGGLN58H22F839I, con sede legale in Milano alla Via Fratelli Bronzetti n. 19 ‚Äď 20129, onde consentire la mia partecipazione ad operazioni concorsuali oggetto di ripresa e diffusione televisiva e/o radiofonica e agli spettacoli che saranno trasmessi sulla Web TV 361magazine.com
  • che i dati anagrafici e di contatto potranno inoltre col mio consenso (revocabile in ogni momento) essere comunicati ai Patrocinatori e Sponsor del Concorso a fini di contatto per finalit√† di marketing mediante modalit√† automatizzate (email ed sms/mms) e non automatizzate (posta cartacea, telefono con operatore);
  • che titolare del trattamento √® la Vostra Societ√† e responsabile del trattamento √® il Dott. Giuliano Annigliato, quale l.r.p.t. della Eldorado 1964 s.r.l., societ√† organizzatrice e promotrice del Concorso, domiciliato per la carica presso la sede sociale, che in ogni momento potr√≤ esercitare i miei diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell‚Äôart. 7 D.Lgs. 196/2003;
  • Pertanto, acconsento alla comunicazione dei dati a Patrocinatori e Sponsor del Concorso per i fini suddetti;
  • ALLEGO copia fotostatica del mio documento di identit√†

‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ.‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ‚Ķ…

Luogo e data                                                                                                             Firma dell’istante

——————————————¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬†¬† ——————————————

LA PRESENTE DOMANDA VA INVIATA ALLA MAIL: info@361tv.it

Articoli correlati: