Chiudi annuncio
28 FEBBRAIO - Televisione

“Isola dei famosi”: tutti contro Alessia Marcuzzi?

Scritto da:

Il “canna-gate” occupa un’ora di puntata…

L’ “Isola dei famosi” continua a far parlare…e non per le novità. Ieri sera, 27 febbraio, è andata in onda un’altra puntata sul caso ormai noto come “canna-gate”. Alessia Marcuzzi per la prima volta è partita proprio dall’argomento più discusso ultimamente: le accuse mosse da Eva Henger contro Francesco Monte. A parlare questa volta è stato Andrea Marchi,  l’autore capo progetto del reality. Mentre tutti continuano a negare o a dire di non aver visto nulla, la Henger è convinta di quello che dice e appare tranquilla come chi sa che sta dicendo la verità.

Dall’altro lato Alessia Marcuzzi che, ha tirato in mezzo anche i suoi figli: “Sono una mamma e devo pensarci tre volte prima di muovere accuse senza un fondamento”, ha ammesso al conduttrice. Eppure è stato mandato il video del confessionale in cui Eva Henger fuori onda diceva che Monte fumava marijuana, ma nessuno si è preso la responsabilità di dirlo in diretta in puntata. Eva lo ha ammesso solo dopo esser stata nominata e la Marcuzzi questo glielo ha ribadito più volte. La produzione intanto si giustifica dicendo di non avere nessun video in cui Francesco Monte è colto in flagrante a fumare…

E noi prendiamo in prestito le parole di Mara Venier: “Si deve fare chiarezza, senza prendere in giro i telespettatori!“.

Articoli correlati: