Chiudi annuncio
12 FEBBRAIO - People

Il ritorno di Nadia Toffa a “Le Iene”: «Ho avuto un cancro»

Scritto da:

La conduttrice ha scelto di raccontare cosa le è successo…

Nadia Toffa è tornata in televisione, è tornata a “Le Iene“, al fianco di Nicola Savino e Matteo Viviani, dopo il malore che l’ha colpita lo scorso 2 dicembre. La conduttrice, senza troppi giri di parole è andata diretta al punto regalando una confessione onesta e sincera, a cuore aperto:

Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. Ora ve ne posso parlare, perché facendo corna, è tutto finito, c’è una data molto importante per me il 6 febbraio perché ho finito radio e chemio.

Colpisce il modo sereno in cui la Toffa ha voluto raccontare tutto il periodo delle cure e della scoperta della malattia, la Iena ha condiviso con il proprio pubblico una confessione trasparente e un messaggio per tutti:

 Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che mi aveva raccontato di quanto avesse sofferto quando le erano caduti i capelli dopo che si era ammalata. Gabriella, ti ringrazio, perché ti ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!

Articoli correlati: