Chiudi annuncio
13 FEBBRAIO - People

Gigi Hadid: «Non giudicate i cambiamenti di peso senza sapere la verità»

Scritto da:

La modella ha spiegato di avere la sindrome di Hashimoto 

Gigi Hadid non ci sta, non vuole passare per l’ennesima modella con problemi di peso legati a una scorretta alimentazione. La modella, tramite dei post su Twitter ha spiegato di soffrire della sindrome di Hashimoto: «quando ho iniziato la mia carriera, a 17 anni, non mi era ancora stata diagnosticata e quanti mi definivano “troppo grande per questo settore” vedevano infiammazione e ritenzione idrica dovuta alla sindrome»

E continua:

Negli ultimi mi sono curata e ho curato alcuni sintomi, come l’affaticamento e i problemi di metabolismo. Ho fatto anche un trattamento olistico che ha aiutato il bilanciamento della mia tiroide. Nonostante lo stress e i continui viaggi che possono influire, ho sempre mangiato nello stesso modo, solo che adesso sono più in salute. Posso sembrare a voi troppo magra, ma non è che voglio essere magra, sto solo meglio internamente.

La modella ha aggiunto che non darà ulteriori spiegazioni sul suo fisico rispondendo a chi l’aveva accusata di aver abusato di droghe che l’uso di queste sostanze non le appartiene.

La Tiroide di Hashimoto altro non è che una malattia cronica della tiroide di natura infiammatoria, che ne diminuisce la funzionalità fino a provocare ipotiroidismo.

 

Articoli correlati: