Chiudi annuncio
21 FEBBRAIO - Accessori

💎 Alena Seredova lancia la linea di gioielli “Diamonique”💍

Scritto da:

La capsule collection sarà disponibile dal 4 marzo

 Solare, carismatica e dinamica. L’ultimo progetto di Alena Seredova è una capsule collection di gioielli per QVC Italia. I pezzi della collezione saranno disponibili dal 4 marzo su tutti i canali QVC e dal 2 marzo in anteprima sul sito www.qvc.it.
La capsule prende il nome di Diamonique by Alena Seredova e si rivolge a donne tutte le età. Lo stile moderno si unisce classico, il glam strizza l’occhio al romanticismo. Charms e dettagli brillanti accompagnano le pietre Diamonique, simulante del diamante. Accessori senza tempo dalle linee naturali e sinuose. Che vogliate dar voce al vostro lato più sbarazzino, o a quello più chic e sofisticato, c’è spazio per tutte. 

“La semplicità è preziosa”. Con questo claim si esprime tutto il fascino delle donne contemporanee, che Alena Seredova impersona con grande disinvoltura, condividendo con QVC Italia un’idea di femminilità carismatica, tipica di chi vuole vivere con dinamicità senza rinunciare all’eleganza e alla qualità dei dettagli. La collezione Diamonique by Alena Seredova è pensata per valorizzare ogni personalità; ogni gioiello è un dettaglio di stile che supera le mode e lo scorrere del tempo; le linee sinuose e naturali sono rese voluttuose dall’incastonatura delle pietre Diamonique.

Articoli correlati: