Chiudi annuncio
Lecca-lecca-Vintage-Confections-pianeti
11 GENNAIO - Cucina

I lecca lecca di Vintage Confections riproducono la bellezza dell’universo

Scritto da:

Dimenticate i classici lecca lecca. Il brand di caramelle Vintage Confections offre ai propri clienti dei lollipop dedicati al tema spaziale, che non avrete il coraggio di mangiare

 

Se pensate che i lecca lecca siano solo roba da bambini, sappiate che c’è qualcuno che li ha invece resi quasi una forma d’arte. Il brand statunitense di caramelle Vintage Confections è infatti noto per realizzare dei lecca lecca che, più che essere famosi per la loro bontà, lo sono per la loro bellezza. Vintage Confections offre ai propri clienti dei lollipop che al loro interno presentano vere e proprie immagini, anche con effetto 3D. Ovviamente il tutto è commestibile. I temi sono numerosi, dal mondo dei supereroi a quello animale, da quello marino a quello più horror. Vintage Confections permette inoltre di personalizzare il proprio lecca lecca con l’immagine preferita tramite una procedura online, o di scegliere un messaggio da inserire all’interno della caramella (magari per fare una proposta di matrimonio o rivelare il sesso del futuro nascituro).

 

ecca lecca Vintage Confections pianeti
Galassie

 

Tra le linee dolciarie più affascinanti e conosciute di Vintage Confections, un posto di primo piano lo ricopre la Planet and space collection, dedicata appunto al tema spaziale. Il primo Planet Lollipop ad essere prodotto risale al 2012. Il set originale composto da sei pezzi divenne talmente virale sul web, da spingere il brand ad estendere la collezione con nuovi design. Spulciando sul sito ufficiale dell’azienda, si può scegliere ad esempio tra lecca lecca che riproducono al loro interno galassie, nebulose, fasi lunari e ovviamente i pianeti. Nello specifico, il set da 10 pezzi dedicato ai pianeti include i gusti mora, ciliegia, zucchero filato, guava, marshmallow, pera, lime, fragola/kiwi, mango, punch tropicale. Se invece si scegliesse il set da 10 pezzi dedicato alle galassie, i gusti sarebbero cocco, cannella, menta piperita, mirtillo, pompelmo, melograno, uva, pera, pesca, anguria.

Leggi anche: Gli anelli con le costellazioni di Jessie V E illuminano le dita come un cielo stellato

 

ecca lecca Vintage Confections pianeti
Nebulose

 

Osservandoli, si nota come ciò che distingue i lollipop di Vintage Confections da quelli comunemente in commercio, non è soltanto l’originalità dei temi. Ma anche e soprattutto l’alta qualità delle immagini interne. Per raggiungere un tale livello di realismo, la compagnia utilizza un vecchio processo di fabbricazione delle caramelle che risale al 1800, combinato con la moderna tecnologia.

Vintage Confections vende online e spedisce in tutto il mondo. Non vi resta che scegliere la vostra collezione preferita, anche se… avrete poi il coraggio di mangiare questi bellissimi lecca lecca?

 

ecca lecca Vintage Confections pianeti
Pianeti

 

Articoli correlati: