Chiudi annuncio
29 DICEMBRE - Interviste

Valentina Vignali: «Dopo un brutto periodo, ora penso a me stessa»

Scritto da:

La cestista e influencer ha parlato del periodo natalizio e non solo…

Valentina Vignali, modella influencer e cestista si è raccontata ai microfoni della nostra Web Tv. Per lei, questo finale di 2017 non è stato positivo a livello personale, a causa della rottura con il fidanzato storico Stefano Laudoni, eppure Valentina è sempre sorridente e piena di vita alla ricerca di un po’ di meritata serenità.

A livello professionale le cose vanno meglio, continua a giocare a Basket, è testimonial di diversi brand ed è una delle ospiti fisse del salotto di “Casa Signorini“.

It’s game day! 🐯💪🏻🏀❇️ #IdeaSportPallacanestroMilano #BasketballNeverStops

A post shared by Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Come si passa il Natale a Casa Vignali?

Quest’anno sarà un po’ diverso perché andrò a Las Vegas con una mia amica. Mi sono lasciata con il fidanzato e avevo voglia di staccare un po’ la spina e di andare fuori. Solitamente, invece, quello classico è casa di Nonna Bruna: è lei che prepara da mangiare, giochiamo a carte fino a notte inoltrata…

Com’è la vita da single?

Per ora sto cercando di pensare a me stessa, perché ho avuto un periodo molto brutto, sono dimagrita tanto, ho fatto fatica a dormire per diversi giorni…è stato un periodo difficile. Sto cercando di ripartire dalle piccole cose e di stare bene, poi ovviamente mi guardo intorno, perché avere una persona che ti vuole bene è sempre una cosa bella.

Qui, l’intera intervista:

Valentina Vignali: «Cosa vorrei per Natale? Un po’ di serenità»

 

Articoli correlati: