Chiudi annuncio
04 DICEMBRE - Cinema

I “My Little Pony” volano al cinema

Scritto da:

Dal 6 dicembre nelle sale il primo film dedicato ai tenerissimi unicorni

Sono colorati, hanno i glitter e le ali, metà unicorni, metà pony. Come si fa a non amarli? Sono entrati indistintamente nel cuore di grandi e piccini e ora sale l’attesa per l’uscita del primo grande film dedicato ai My Little Pony. “My Little Pony The Movie” sarà in tutti i migliori cinema a partire dal 6 Dicembre. Abbiamo visto l’anteprima e possiamo confermare che tutte le aspettative saranno attese.

L’avventura su grande schermo dei My Little Pony si svolgerà in compagnia di un Pony speciale, la cantante Sia avrà uno speciale cameo nel film ovviamente in versione Pony! Lorella Cuccarini, icona della televisione italiana, presterà la sua voce al personaggio di Tempest.

Il countdown in vista dell’uscita di My Little Pony – Il Film è partito da mesi, i fan sono già in visibilio e non vedono l’ora di assistere alla proiezione del primo film interamente dedicato ai loro beniamini prevista per il 6 dicembre in tutta Italia. Sarà una fantastica avventura, tutta nuova e da non perdere assolutamente. Soprattutto se nel cast c’è anche Sia in versione Little Pony. La famosissima cantante, infatti, ha scritto e interpretato un brano dal titolo Rainbow che farà parte della colonna sonora del lungometraggio. Ma non solo: Tempest, uno dei pony protagonisti del film, verrà doppiato da Lorella Cuccarini, la ballerina, conduttrice e attrice più amata dagli italiani. Ed è così che due icone pop celebrano la ribalta cinematografica dei My Little Pony, il giocattolo più collezionato al mondo.

Ponies that stick together are friends forever!💕✨ Don’t miss the beloved Mane 6 on an adventure like never before in the#MyLIttlePonyMovie! NOW PLAYING – Get your tickets! Link in bio

A post shared by @mylittlepony on

 

Sulla cresta dell’onda dal 1983, i My Little Pony, pronti a festeggiare il 35esimo compleanno nel 2018, sono diventati subito un best-seller, conquistando un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e delle loro mamme, ma anche di designer e stilisti, vip e collezionisti di ogni tipo. Conosciuti dal 96% delle bimbe tra i 3 e i 5 anni, almeno il 61% di queste ne possiede almeno uno, tanto che dalla loro nascita sono stati venduti più di 100 milioni di pony. Un vero fenomeno di costume, in crescita esponenziale e in grado di appassionare almeno tre generazioni di fan. Ed è per loro che gli Hasbro Studios di Los Angeles, in collaborazione con Lionsgate, Leone Film Group ed Eagle Pictures, porteranno per la prima volta sul grande schermo una storia tutta nuova, che di certo stupirà piacevolmente tutti gli spettatori, grandi e piccini.

 

Diretto da Jayson Thiessen e basato sulla famosissima serie tv animata giunta alla settima stagione e creata da Lauren Faust, My Little Pony – Il Film racconta una storia nuova e scritta apposta per il grande schermo: una forza oscura minaccia Equestria e le sei protagoniste, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity. Partiranno per un’avventura di dimensioni “poniche” dove incontreranno nuovi amici e affronteranno entusiasmanti sfide, in un’impresa in cui la magia dell’amicizia le aiuterà a salvare il loro fantastico villaggio.

 

Dato che devono il loro successo soprattutto ai giocattoli targati Hasbro, tutte le piccole pony addicted potranno divertirsi a più non posso replicando le emozionanti scene di My Little Pony –Il Film in compagnia delle loro amiche direttamente nelle loro camerette. Sono tantissimi infatti i playset tratti dal film che replicano perfettamente le tenere e dolci ambientazioni tipiche dei My Little Pony: ogni pomeriggio sarà una nuova fantastica avventura, basta scegliere se farsi coccolare nella Spa di Rarity, far merenda al Caffè di Pinkie Pie o a bordo della Carrozza della Principessa Twilight Sparkle. I must have saranno di certo gli esclusivi Pony Sirena: tutte le protagoniste del film, infatti, si trasformano da aitanti pony a bellissime sirene dalle code super colorate. Le mitiche Twilight Sparkle Fluttershy, e un nuovo personaggio del film (Skystar) vantano addirittura una versione Pony Sirena alta ben 15 centimetri, con tanto di accessori personalizzati. Saranno i pony sirena a popolare il magnifico playset Mondo Sottomarino, ricco di sfondi per ambientare le scene più belle tratte dal film o inventarne di nuove utilizzando tutti gli accessori a disposizione. Il bello arriva con il Castello Terra Mare, il più grande in assoluto (70 cm) e l’unico a riprodurre alla perfezione le atmosfere del lungometraggio, con oltre 25 accessori e 2 nuovi pony in dotazione: Spike e Regina Novo.

Le più glamour non potranno farsi scappare le My Little Pony Sirena Mini Borsettine, per portare sempre con sé gli inseparabili e adorati pony. E poi basterà premere un pulsante della borsetta a conchiglia per riascoltare i brani del film e dare il via alle danze. Perché i Little pony, si sa, hanno una grande passione per la musica, proprio come Twilight e Spike Cantanti, sempre pronti a esprimere le loro doti canore e duettare intonando le indimenticabili canzo

 

 

Articoli correlati: