Chiudi annuncio
01 DICEMBRE - People

“Caro Babbo Natale..” la lettera del Principe George

Scritto da:

Il primogenito di William e Kate ha scritto una lettera a Babbo Natale

Per tutti i bambini il Natale è il momento in cui si scrive la lettera a Babbo Natale. Così, anche il principe George, figlio di William e Kate ha scritto i propri desideri nella speranza che vengano esauditi.

Non capita a tutti però, che il proprio padre incontri Babbo Natale in persona. Il principe William si è infatti recato in Finlandia per una visita ufficiale e ne ha approfittato per consegnare al padre della festività la missiva del piccolo George (4 anni).

#PrinceWilliam delivered #PrinceGeorge's Christmas list to Santa—and his handwritten note is too cute to handle! 😍🎅 |📷: Tim Rooke/REX/Shutterstock

A post shared by People Magazine (@people) on

Cosa può volere un principe? Bella domanda…in realtà a c’è qualcosa che a corte manca ancora. George ha chiesto, scrivendo nella lettera di aver tenuto un buon comportamento durante l’anno, una macchina della polizia.

Una richiesta da niente, no? Il piccolo George intanto ha avvisato Babbo Natale e chissà se qualcuno lo accontenterà. William si è recato in Finlandia per celebrare i 100 anni d’indipendenza del paese scandinavo dalla Russia, senza Kate e senza i George e Charlotte.

 

Articoli correlati: