28 NOVEMBRE - Televisione

Suits, l’omaggio di Patrick Adams a Meghan Markle

Scritto da:

I due hanno recitato insieme dalla prima stagione della serie

Suits fu galeotto. Patrick Adams e Meghan Markle lo sanno bene, non tanto perché sia nato un amore, no visto che l’attore è sposato con l’ex star del celebre telefilm “Pretty Little Liars”, Troian Bellisario, e visto che la canadese diventerà presso una reale, quanto per il rapporto d’amicizia nato sul set.

La notizia che Rachel di Suits si sposerà è ormai di dominio più che pubblico, ergo l’attrice dovrà assumersi oneri e responsabilità regali, facendo quello che già a suo tempo fece Grace Kelly dopo che sposò Ranieri di Monaco: abbandonare la carriera da attrice.

Leggi anche: Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno in primavera

Su Grace Kelly si è detto molto, su quanto questa scelta sia stata dolorosa. Per Meghan a parlare sarà il tempo ma intanto la bella canadese non farà più parte del cast del legal drama.

L’amico e collega Patrick Adams, che nella serie è Mike, le ha dedicato un affettuoso post Instagram:

Playing Meghan’s television partner for the better part of a decade uniquely qualifies me to say this: Your Royal Highness, you are a lucky man and I know your long life together will be joyful, productive and hilarious. Meghan, so happy for you, friend. Much love.

A post shared by Patrick Adams (@halfadams) on

Dopo aver ringraziato Meghan per aver lavorato con lei l’attore aggiunge: “Lei, sua altezza è davvero un uomo fortunato e io vi auguro una lunga e felice vita insieme, prosperosa e divertente. Meghan sono davvero felice per te, con amore un amico”.

Articoli correlati: