13 NOVEMBRE - Tendenze

“Screenshop”: l’app lanciata da Kim Kardashian rivoluziona la moda

Scritto da:

Kim Kardashian lancia la boutique virtuale per acquistare i capi in tempo reale

Sono felicissima di mostravi qualcosa su cui ho lavorato per più di un anno” scrive Kim Kardashian sul suo profilo Instagram, allegando alcuni video di dimostrazione. Quante volte, vedendo un capo, un accessorio o un paio di scarpe avreste voluto sapere il brand, il prezzo e soprattutto dove trovarlo? Un’app viene in soccorso a tutte le fashion victim e non. Si chiama “Screenshop” e a chi poteva venire in mente un’idea del genere se non alla trend setter Kim Kardashian?  Basterà fare lo screenshot a qualsiasi look che vedrete online o sui social, da Instagram a Snapchat, e non solo saprete il nome del designer che lo ha realizzato, ma l’applicazione proporrà anche capi simili con diverse fasce di prezzo. Gli screenshot si trasformeranno in una vera e propria boutique virtuale.

Ecco gli step da seguire:

So excited to share something I've been working on for over a year, @screenshopit! Screenshot any look on Instagram, Snapchat, anywhere and find the exact designer looks you see people wearing online, plus it suggests similar items at all price points! It basically turns your screenshots into a shoppable boutique! Watch my videos for a demonstration. #Screenshop_Ambassador

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

 

 

Si prospetta una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda! È stata lanciata la seconda settimana di novembre ed è già in vetta ai download su iOS e Android. Funziona in modo analogo a Shazam, la fortunatissima e utilissima app che riconosce una canzone dopo poche note.  “Non è un segreto che io ami i social media e la possibilità di conoscere subito il brand e acquistare qualcosa in tempo reale è qualcosa che ho sempre sognato!- ha affermato Kim Kardashian – Ho lavorato con gli sviluppatori per dar forma al progetto e perfezionare i dettagli e l’esperienza che coinvolge il consumatore. Sono super orgogliosa di poter presentare l’app sul mercato”. E se lo dice lei…!.

Articoli correlati: