20 NOVEMBRE - Televisione

I cinque momenti più divertenti del Ringraziamento nelle serie tv

Scritto da:

Il Thanksgiving è un momento importante anche nei telefilm

Giovedì 22 novembre è il giorno del Ringraziamento, una delle feste più importanti per americani e canadesi. La festività è un pilastro a tal punto da essere celebrato con un consueto episodio in quasi tutte le serie televisive. Il “Thanksgiving” nei telefilm ha infatti quasi più spazio del Natale.

Tante le puntate che ruotano attorno alla festa.

The O.C. (01×11 “The Homecoming”)

Difficile cucinare il tacchino vero? Lo sa bene Kirsten che in questa puntata cerca di non bruciare il tacchino, dopo aver visto il padre con l’ex moglie del suo ex fidanzato storico. Alla fine però la cena sarà a base di cinese takeaway…

Una mamma per amica (3×09, “La grande abbuffata”)

Rory e Loreai Gilmore verranno ricordate per la loro perenne fame e capacità di ingerire una quantità spropositata di cibo. Le due per il Ringraziamento decidono di accettare 4 inviti solo per non offendere nessuno.

One Tree Hill (8×09, “Il ringraziamento”)

A casa Scott, Haley decide preparare cibo a sufficienza sapendo che dovrà sfamare tutti i suoi amici.

New Girl (1×06, “Il Tacchino”)

Il problema della cucina e dell’organizzazione di una cena degna di essere chiamata tale travolge anche Jess e i suoi coinquilini a tal punto che finiranno per mettere il tacchino in lavatrice e per far esplodere il forno…

Friends (5×09, “Ricordi di un giorno di Festa”)

Ognuno dei personaggi ricorda un momento legato alla festività. In particolar modo Chandler ricorda che nel giorno del Ringraziamento i genitori gli hanno detto che si sarebbero divorziati o di quando al liceo definì Monica una “balena”. Proprio quest’ultima per tirare su di morale Chandler si infila il tacchino in testa…

Articoli correlati: