Chiudi annuncio
24 NOVEMBRE - Musica

Giorgia e Marco Mengoni insieme con il singolo “Come Neve”

Scritto da:

Il brano sarà in radio dal primo dicembre

Si parlava da giorni di una collaborazione tra Marco Mengoni e Giorgia e nonostante la smentita dei due è arrivata l’ufficialità. I due artisti hanno lavorato insieme a “Come Neve” singolo in radio dal primo dicembre.

I due collaborano così per la prima volta, una prima volta che sancisce l’incontro di due voci intense e straordinarie. Il brano ha un testo delicato e poetico che rappresenta una vera e propria richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

Il brano (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita diOronero Live della cantante, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è anche uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova. 

Le novità per l’artista di Roma non sono finite. Per celebrare questo anno di grandi successi dal 2 marzo tornerà a esibirsi con uno spettacolo live. Per la prima volta salirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti d’Italia, a Roma, Milano e Padova, con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location.

 Queste le uniche date di “ORONERO LIVE”, prodotte e organizzate da VIVO Concerti (www.vivoconcerti.com):

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo allaKioene Arena di PADOVA.

 

Articoli correlati: