Chiudi annuncio
27 NOVEMBRE - Lifestyle

Avete perso le offerte del Black Friday? C’è il Cyber Monday

Scritto da:

Ecco alcune delle migliori promozioni della giornata

Per spendere c’è sempre tempo e si trovano sempre occasioni. Venerdì 24 si è svolto il Black Friday, la giornata interamente dedicata agli sconti e se per caso non foste riusciti ad approfittarne non dovete temete c’è il Cyber Monday.

Si chiama così perché è una giornata studiata per gli acquisti online ed è rivolta a chi non è riuscito a sfruttare il giorno successivo al Ringraziamento.

In prima linea c’è ovviamente Amazon, che nell’arco della giornata proporrà diversi sconti nell’ambito elettronica, da notebook ad accessori. Le offerte saranno valide fino a mezzanotte e dureranno tutto il giorno, anche se prima acquistate prima potrete trovare buone occasioni.

Sephora non delude e offre il 25% di sconto, su tutti i prodotti, usufruendo del codice CYBERMONDAY17 (però, l’ordine deve essere di almeno 49 €). Anche Mac propone il medisimo sconto (a eccezione della collezione viva glam e di quella snowball).

È dura cominciare la settimana…Tranne questa! Approfitta del #CYBERMONDAY di Sephora! Solo per oggi e solo su Sephora.it con una spesa di almeno 49€ e il codice sconto CYBERMONDAY17 avrai il -25% su tantissimi prodotti! ✨ *Condizioni su Sephora.it

A post shared by Sephora Italia (@sephoraitalia) on

Per il settore abbigliamento tanti gli sconti. Brooks Brothers propone il 25% con l’apposito codice 25Cyber, Moschino non è da meno con il 20% su tutta la collezione Love (con spedizione gratuita) inserendo il codice LOVE20.

Il sito di H&M offre sconti fino al 70% fino a esaurimento scorte. Asos mantiene un profilo più basso con il 20% grazie al codice WIN20

Articoli correlati: