Chiudi annuncio
09 NOVEMBRE - Cucina

Colazione da Tiffany come Audrey Hepburn? Ora si può

Scritto da:

Nello store di New York aprirà il ristorante al quarto piano

Tipico caffè americano in una mano, brioche nell’altra, il tutto davanti alla vetrina del negozio di Tiffany a New York. Chi non ricorda Audrey Hepburn nella celebre scena del film “Colazione da Tiffany“?

You can finally have breakfast at Tiffany's at the new Blue Box Cafe at the flagship store on Fifth Ave., opening this Friday ✨🥐Got a preview tonight along with the new Home & Accessories Collection 🍽 Got Tiffany on the mind 24/7 *see my bio* 💎 Tag a friend who would love to have breakfast here! Xo

A post shared by Lauren Mazzei (@laurenmazzei) on

Spesso le suggestioni e i sogni dei film possono diventare realtà. A New York, nello storico flagship della catena di gioielli, da venerdì 10 novembre aprirà il “The Blue Box Café” un ristorante, situato al quarto piano dello store, che servirà i tipici piatti americani.

Oltre a croissant si potrà così gustare ben altro, in una location che sarà molto elegante con tanto di piatti in porcellana. Il menù andrà da 29 dollari per la prima colazione a 49 se si sceglie il té: con toast di avocado o bagel di salmone. Il pranzo sarà composto da un piatto di 39 dollari con antipasto e una portata principale.

Blue Box Café kako su nazvali @tiffanyandco cafe, sutra otvara svoja vrata na njujorškoj Petoj aveniji. Smješten je u zgradi u kojoj se nalaze i Tiffanyjeve trgovine s detaljima za dom, dječjim komadima, vintage knjigama i srebrom. Višr na BIBERMINT.com #bibermint #tiffany #blueboxcaffe #newyork #5thavenue

A post shared by BIBERMINT (@bibermint) on

Per compleanni o occasioni speciali si potranno richiedere anche delle torte. Un posto che solo per la sua location e per il suo valore evocativo siamo certi sarà in grado di non deludere le aspettative.

 

 

Articoli correlati: