27 NOVEMBRE - Televisione

Black Mirror 4 : il trailer e la locandina dei primi due episodi

Scritto da:

Netflix non ha ancora fatto sapere quando sarà disponibile la serie 

Netflix ha diffuso, in queste ultime ore, il trailer della quarta stagione di “Black Mirror” una delle serie maggiormente intriganti di sempre. La forza delle serie risiede forse nel fatto che, se non lo sapeste, ogni episodio ha una sua storia che inizia e finisce nella puntata stessa. Black Mirror affronta tematiche attuali, come il rapporto dell’uomo con la tecnologia.

I primi due episodi della quarta stagione (la cui data di rilascio non è ancora stata resa nota) si chiamano Aarkangel e CrocodileArkangel è il primo episodio ed è diretto da Jodie Foster. Nel cast ci sono Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home) e Owen Teague (Bloodline).

SINOSSI: Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili – e molto spesso inquietanti. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.

Articoli correlati: