Chiudi annuncio
27 NOVEMBRE - Beauty

Glitter mania: arriva una brillante maschera per il viso

Scritto da:

A idearla il brand di Make Up “Too Faced”

La mania dei glitter impazza ovunque ora anche nel settore del beauty e del make up. I glitter sono così presenti anche in una maschera. A ideare e realizzare il prodotto il brand di Make Up della Too Faced che già ha lanciato una palette con colori a dir poco scintillanti.

La maschera che si chiama “Glow Job” è stata sviluppata per far risaltare la luminosità del viso. La maschera si applica sulla faccia su cui si vedranno chiaramente dei glitter che poi scompariranno una volta tolto il tutto.

Leggi anche: Arriva Glitter Bomb una palette di ombretti esplosiva

Non scomparirà l’effetto studiato ad hoc dal co – fondatore di Too Faced Jerrod Blandino che ha dichiarato: «Erano almeno 5 anni che provavo a realizzare un prodotto del genere, ma la scienza non era pronta. Sono davvero contento che il lavoro sia stato ultimato…questa è la maschera che più in assoluto illumina il viso!».

Give Yourself A Glow Job this ✨December #toofaced #TFGlowJob #TooFaced.com

A post shared by Jerrod Blandino (@jerrodblandino) on

La pelle sembrerà quasi levigata, sarà morbida e pronta al trucco.

Glow Job is almost here! It’s the most amazing radiance boosting and exfoliating peel-off mask you’ll ever experience—and it’s infused with glittering REAL gold. It leaves your skin feeling smooth, soft and makeup ready—and it’s begging for a selfie. #tfglowjob #toofaced

A post shared by Too Faced Cosmetics (@toofaced) on

Articoli correlati: