18 OTTOBRE - Televisione

“Stasera CasaMika”: tra gli ospiti della prima puntata Elisa e Luca Argentero

Scritto da:

Il programma andrà in onda da Martedì 31 ottobre su Rai due alle 21.20

Nella serata di Halloween torna uno dei maggiori programmi di successo della scorsa stagione: “Stasera CasaMika“. L’appuntamento è per il 31 ottobre alle 21.20 su Rai2.

Mika riaprirà le porte di casa sua, pronto ad accogliere amici, artisti con cui divertirsi, cantare dialogare e pensare.

Back on set! #CasaMika #rehearsals @instarai2 @valere_paris @studiojobofficial

A post shared by MIKA (@mikainstagram) on

Prima ospite internazionale della nuova edizione sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti prossimamente nella fiction “Sirene” in onda su Rai1. Non saranno però gli unici attori ospiti nell’appuntamento di martedì 31 ottobre: entrerà infatti a CasaMika anche Riccardo Scamarcio. Infine, grandi protagoniste dei momenti musicali della puntata saranno Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

A tener compagnia in questo viaggio a Mika, Luciana Litizzetto e inoltre in ogni puntata ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

 

Articoli correlati: