Chiudi annuncio
10 OTTOBRE - Interviste

Gianmarco Onestini: “Luca, stai lontano da Soleil!”

Scritto da:

Abbiamo incontrato il fratello di Luca Onestini che, senza filtri, ci ha detto cosa pensa della relazione tra il fratello e Soleil…

Ieri, 9 ottobre, è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip e, come sempre, non sono mancati i colpi di scena. Il primo è stato sicuramente l’ingresso di Gianmarco Onestini nella casa. Il fratello di Luca è entrato per mettere in guardia Onestini dalla fidanzata Soleil Stasi. I due si sono conosciuti e scelti a Uomini e donne e la loro relazione va avanti da cinque mesi.

⇝ Mi Vida 🔥 ⇜ ——————————————————————— A te che hai rinunciato a tutto per un mio sorriso, A te che hai i miei stessi occhi riflessi sul viso 🖤 ——————————————————————– #01 #ChicoDeLaCalle #onesbrothers #onestinibrothers #brother #brothers #happiness #eyes #travelphotography #travelblogger #instagood #instadaily

A post shared by GIANMARCO ONESTINI (@gianmarco.onestini) on

 

La prima cosa che ti viene in mente se pensi a Luca?

Io e lui al mare, eravamo a fare un bagno al mare ed ero sopra le sue spalle, mi sentivo protetto, felicissimo.

Come ti è sembrato all’interno della casa? Cosa non abbiamo ancora visto di Luca?

Devo dire che sta cominciando ad emergere adesso. È una persona molto riflessiva, ma piano piano sta emergendo anche il suo essere colto, è un ragazzo molto in gamba.

Hai sostenuto tuo fratello nella scelta fatta a “Uomini e donne”?

Io ho sempre appoggiato tutte le scelte della sua vita, c’ero nel momento in cui ha scelto Soleil, però le avevo detto che se si fosse comportata male avrebbe dovuto fare i conti prima con me e poi con Luca… e questo è proprio quello che è successo!

 

Luca ha mai avuto dei dubbi sulla relazione con Soleil?

Lui è sempre stato sicuro di ciò che provava, ci ha messo sei mesi e ha scelto col cuore quella che era sicuro gli piacesse di più sgli piaceva di più sotto vari aspetti.

 

Si sta parlando molto della lite tra te e Soleil dovuta al misterioso incontro con un altro tronista. Come è iniziata?

Devo andare indietro nel tempo. Durante il trono come tronisti c’erano mio fratello Luca e Marco Cartasegna, Soleil all’inizio corteggiava solo mio fratello e poi ha iniziato a corteggiare anche Marco. Dopo un mese ha deciso di stare solo con mio fratello e poi lui l’ha scelta. Ora che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, lei pur sapendo della rivalità tra i due, si è “casualmente” trovata in macchina con Cartasegna. Questa può essere stata una provocazione di Marco, ma la cosa brutta è che Soleil è stata a questo gioco. I due si sono incontrati ad un evento a Milano e poi lei è tornata in macchina con lui. Tutto ciò è venuto fuori da una Instagram Story pubblicata da Giulia Salemi e rimossa dopo pochi minuti. Il giorno dopo, come se non bastasse, Soleil (che solitamente si sposta in taxi) è andata a un concerto a Milano, in macchina con Cartasegna.

 

Perché avete preferito alimentare la lite sui social?

Appena è uscita la notizia io ho mandato un messaggio a Soleil dicendole che il suo atteggiamento mi sembrava del tutto irrispettoso nei confronti di mio fratello, sapendo soprattutto della rivalità che c’era con Marco (Cartasegna, ndr). È stata lei ad invitarmi a vedere la risposta che aveva già pubblicato sui social, ribadendo che lei e Marco erano solo amici e che io sapevo di questa cosa. Affermazione completamente falsa, perché io non ne sapevo nulla e di sicuro non sarei stato felice. Visto che lei prima di rispondere a me ha dato la risposta sui social, io ho semplicemente fatto lo stesso.

Secondo te Luca lascerà Soleil?

Non lo so, io lo appoggerò comunque in qualsiasi scelta. Però dal momento che lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma, penso che questi fatti danneggeranno ulteriormente il loro rapporto. Quando Soleil è andata dalla D’urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca.

Pensi che tra Soleil e Marco Cartasegna ci sia qualcosa?

Potrebbe esserci qualcosa tra i due, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà.

 

Articoli correlati: