Chiudi annuncio
09 OTTOBRE - People

Emma Marrone a “Le Iene” ha affrontato un suo hater

Scritto da:

L’incontro in un ristorante di Roma grazie a Mary Sarnataro

Raccomandata, lesbica“: sono solo alcuni dei commenti che riceve Emma Marrone sui suoi social. Durante la trasmissione “Le Iene“, Mary Sarnataro, ha accompagnato la cantante a conoscere uno dei suoi più accaniti hater.

Nell’epoca dei social tra stalking e cyberbullismo nessuno si salva. Gli insulti sono stati così pesanti che qualcuno le ha augurato la morte, non solo a lei, ma a tutta la famiglia.

Giancarlo è l’hater che più l’ha ricoperta di insulti e così con grande tempra e coraggio la Marrone, grazie all’aiuto della trasmissione televisiva, si è presentata dall’uomo: «Piacere, sono la cagna».

L’incontro è avvenuto in un ristorante di Roma. La Marrone ha ricordato tutte le offese ricevute e l’uomo non ha potuto far altro che cercare di difendersi puntando sul fattore scherzo, ma Emma non ci è stata:

Io ti auguro di avere successo con la tua chitarra e ti auguro di non avere persone come te che ti insultano dalla mattina alla sera per il fatto di avere avuto successo in una cosa in cui credevi fin da bambina. La mia musica ti fa cagare, ma da qui a dire che sono una troia, tra l’altro, questa è la tua fidanzata. Se qualcuno la chiamasse tr…”.

Alla fine i due hanno comunque chiarito e si sono bevuti una birra insieme.

Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza ! Così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l'odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito … a proposito mi devi una birra !

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Articoli correlati: