Chiudi annuncio
19 OTTOBRE - Moda

Il profumo di Adam Levine farà impazzire tutte! 😍

Scritto da:

Il frontman dei Maroon 5 sponsorizza ‘Y’, la nuova fragranza Yves Saint Laurent

È considerato uno degli uomini più sexy del pianeta, è stato nella top ten degli uomini più desiderati e quando si è sposato (con la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo) ha infranto i sogni di tante, ora Adam Levine è testimonial digital del nuovo profumo Yves Saint Laurent negli Stati Uniti. Incarna i valori dell’uomo ‘Y’, nuova fragranza Yves Saint Laurent Beauté. La sua creatività, il talento e la perseveranza nel seguire passioni e sogni. Il frontman dei Maroon 5 è considerato un’icona di stile. Merito del suo fascino o degli abiti? Per avere la risposta basta guardarlo!

E’ un vero piacere per noi che Adam Levine entri nella famiglia degli ambasciatori digitali di Yves Saint laurent – ha dichiarato Alexandre Choueiri, Presidente international Designer Collections L’Oréal Usa – E‘ una star della musica, un volto che siamo abituato a vedere sullo scehrmo, un vero talento che apre al brand una nuova dimensione“.
Levine si dice entusiasta di collaborare con Yves Saint Laurent Beauté: “Sono sempre stato attratto da questo brand dallo stile ricercato e dal suo universo all’avanguardia. E come musicista, la passione allo stato puro e il senso acuto dell’individualità che caratterizzano Yves Saint Laurent, per me sono significativi. Far parte della storia di ‘Y’ è un’avventura. Sono curioso di vedere dove mi porterà questo rapporto“.

Happy to share I’m working with YSL on their new men’s fragrance, Y. Come back tomorrow for more. @yslbeauty #thatsY

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

 

E se, l’associazione Adam Levine- profumo, porterà molte a regalarlo al proprio partner… purtroppo non accadrà la sperata trasformazione, ma ci si potrà consolare sapendo che usa lo stesso profumo!

Articoli correlati: