Chiudi annuncio
13 SETTEMBRE - Moda

Vogue Fashion’s Night Out: gli eventi della notte della moda

Scritto da:

Torna giovedì 14 settembre il consueto appuntamento

La notte della moda sta tornando. Giovedì 14 settembre torna a Milano il consueto appuntamento con la “Vogue Fashion’s Night Out“. In realtà si chiamerà, per la prima volta, “Vogue for Milano” e i ricavati degli acquisti (i negozi saranno aperti fino alle 22) verranno utilizzati per finanziare la pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio, progettata da Renzo Piano.

Una notte che non sarà solo caratterizzata da shopping e eventi. Ci sarà anche un concerto gratuito, dove, sarà presente, Liam Gallagher, l’ex membro degli Oasis, ma anche Omar Pedrini e la cantante Madison Beer. L’esibizione, a inviti, si terrà presso “Terrazza 21” e verrà proiettata sui maxi schermi in Piazza Duomo.

Tantissimi poi gli eventi. Nokia presso la “Nokia Smartphone House di Milano ” avrà come ospite i “TheGiornalisti” e chi parteciperà potrà anche vincere un Nokia 8. La musica avrà spazio anche da Oviesse, dove il dj set verrà tenuto da Martin Solveing. 

Molti i negozi aperti con eventi e presentazioni speciali, da Moncler a Patrizia Pepe fino a Italia Independent. Ci sarà spazio anche per mostre fotografiche come “The New Beautiful” presso Palazzo Bagatti Valsecchi o il Fashion Cinema presso la Montenapoleone VIP Lounge con la proiezione di film diretti da donne.

✨Vogue Fashion’s Night Out is coming✨Thursday 14th September Vogue Italia will celebrate the culture of fashion with talks, screenings, exhibitions and live music performances✨Join us at Montenapoleone Vip Lounge to discover 'Through my Eyes Episode 2-Women's View' a collection of 5 fashion films directed by Alexa Karolinski, Chantal Anderson, Leigh Johnson, Marie Schuller and Marta Di Francesco✨In collaboration with @fashionfilmfestivalmilano ✨#FFFMilanoForWomen #VFNO2017 #VogueForMilano

A post shared by Vogue Italia (@vogueitalia) on

 

 

 

Articoli correlati: