361magazine 361magazine - logo
01 AGOSTO - Televisione

Temptation Island: lieto fine per tutte le coppie

Scritto da:

Nell’ultima puntata tutti i protagonisti hanno scelto l’amore

L’ultima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Non sono mancate lacrime, urla e momenti al limite dell’assurdo.  A dispetto delle aspettative c’è stato un lieto fine per tutti, ebbene sì nonostante corna o presunte tali, scenate di gelosia, nessuna delle coppie alla fine a scelto di separarsi.

Nemmeno Ruben e Francesca. Tanta la delusione sul web per la scelta del ragazzo di tornare con Francesca. Nonostante al falò di confronto si fossero detti addio tornati alla vita di tutti giorni hanno scelto di provarci ancora con Francesca che si è detta mortificata per le frasi a cui si era lasciata andare nel corso delle puntate.

"Per me vale molto e ha tanto da insegnarmi" Francesca e Ruben a un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland @francibaroni @rubeninvernizzi

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Resistono anche Veronica e Antonio con la ragazza che ha affermato anche di essere cornuta, ma l’amore, forse può tutto.

Ecco come vanno le cose tra Veronica e Antonio a un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland @veronica_bagnoli @antoniolenti

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Nessuno, invece, avrebbe voluto scommettere su una riconciliazione tra Alessio e Valeria. All’ultimo confronto dopo essersene andata Valeria torna dal fidanzato nonostante questo nel corso delle puntate avesse detto di sentire la nostalgia del gatto più di quella della sua ragazza…

Nessuna sorpresa per Riccardo e Camilla che erano usciti dopo solo una settimana e stanno ancora insieme. Come nel caso di Ruben e Francesca anche Sara e Nicola, dopo una passeggera rottura, ci stanno riprovando.

 

 

 

Articoli correlati: