Chiudi annuncio
361magazine 361magazine - logo
07 AGOSTO - People

La Marcuzzi è troppo magra? E lei risponde: “Mangio tanto”

Scritto da:

La conduttrice ha risposto ad alcuni commenti da parte degli haters

I social, se possibile, sovraespongono ancora di più i personaggi famosi. Lo sa bene Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dovuto rispondere direttamente ad alcune critiche.

L’oggetto dalla discussione? La sua forma fisica. Dopo aver postato una foto su Instagram in costume sono piovuti gli insulti e i suggerimenti di chi le diceva di mangiare di più.

Autoscatto rosa per la mia @marksandangels bag 😉 La trovate in saldo su www.marksandangels.it Le mie borse sono tutte disegnate e prodotte da me in Italia👍😘 #mybags #saldi #sale #bag #pink #marksandangelsbyalessiamarcuzzi #marksandangels #madeinitaly

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La Marcuzzi non ha ignorato la discussione e ha risposto tra i commenti:

Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato). Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!

Non è la prima volta che un vip deve rispondere ad accuse di questo genere. Nei mesi scorsi, ad esempio, Rihanna ha dovuto replicare alle critiche relative al fatto di essere ingrassata.

 

Articoli correlati: