361magazine 361magazine - logo
01 AGOSTO - Televisione

Fatti Vostri: al posto della Volpe arriva Laura Forgia

Scritto da:

A sostituire la storica conduttrice la modella di origini svedesi

Per la prossima stagione televisiva, al fianco di Giancarlo Magalli, non ci sarà più per la trasmissione “I Fatti Vostri“, Adriana Volpe (che sarà impegnata con “Mezzogiorno in Famiglia“). Dopo l’ennesimo litigio al suo posto arriva invece Laura Forgia.

La ragazza è una modella, nata nel 1983 da padre italiano e madre svedese ed è stata protagonista di una copertina di Playboy. Non è un volto nuovo in televisione dove ha partecipato a “Temptation Island” in qualità di tentatrice e in Rai, dove si è fatta conoscere grazie alla trasmissione “L’eredità” e poi con “Pechino Express“.

Guardate chi ho trovato in edicola 🐒😜🍓 #playboycollection Ph @emanuele_jeane_photographer Hair @mbgadgermano @mb_gad_germano Hairassistent @giuseppecriscio ⬅️ scorri le foto ⬅️ #grazie🌹#blondie #blondmodel #blondgirl #playboy

A post shared by Laura Lena Forgia (@laura_lena_forgia) on

A confermare la nuova figura è stato Michele Guardì nel corso di una intervista a ” Tv Sorrisi e Canzoni”:

 

Laura è la persona adatta: è spiritosa, preparata e in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo. È stata scelta tra dieci persone.
La Forgia non avrà un vero e proprio spazio, sarà più una spalla di Magalli che forse così eviterà di litigarci. Nella trasmissione ci saranno, come di consueto, Paolo Fox e al posto di Marcello Cirillo, per la parte musicale, Giò Di Tonno.

 

Articoli correlati: