Chiudi annuncio
03 AGOSTO - People

Cristiana Capotondi: “Non ho intenzione di avere figli o di sposarmi”

Scritto da:

Nonostante la sua relazione con Andrea Pezzi duri da 11 anni l’attrice ha parlato di non voler compiere nessuno dei due passi

Un’intervista sincera e spassionata quella che Cristiana Capotondi ha rilasciato al settimanale “F“. L’attrice ha parlato molto della sua vita privata. Gossip sul suo conto ce ne sono pochi, visto che da 11 anni è impegnata con Andrea Pezzi, dal quale però, ha rivelato di non volere figli e di non voler pensare, almeno per il momento, al matrimonio.

L’attrice ha dichiarato che non vuole che la maternità e il matrimonio vengano vissuti nel modo sbagliato: «Se uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo».

La Capotondi ha parlato anche dell’astinenza sessuale a cui la coppia ha deciso di sottoporsi anni fa:

Ero in quella fase che da ragazza diventi donna, e cerchi di capire come sei fatta. Ovviamente l’idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove”. L’astinenza ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta.

Per ora i due stanno bene, viaggiano tanto e si ritagliano i loro spazio e sull’ipotesi figlio dicono: “Se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito”.

Articoli correlati: