361magazine 361magazine - logo
31 LUGLIO - Televisione

Il ritorno di TRL, lo storico programma MTV

Scritto da:

Per le vecchie generazioni la trasmissione era un vero e proprio cult

Il nome TRL dovrebbe bastare per fare un tuffo nel passato. Total Request Live, questo il nome per intero, se non ve lo doveste essere ricordati era uno dei programmi per antonomasia di MTV.

Nel corso dell’appuntamento venivano trasmessi, scelti dai telespettatori i 10 video musicali più in voga. L’ultima puntata in America andò in onda il 16 novembre 2008, mentre in Italia il 24 settembre 2010.

In un’intervista rilasciata al New York Times, il presidente di MTV, Chris McCarthy ha rivelato che il programma tornerà all’interno del palinsesto americano.

Il ritorno dovrebbe essere previsto per ottobre e lo studio probabilmente affaccerà su Times Square. E in Italia? Non si sa, al momento se anche per l’Europa ci sarà una nuova edizione tutto dipenderà dal risultato statunitense.

Neanche a farlo di proposito, alcuni giorni fa Alessandro Cattelan, conduttore che venne lanciato come altri dal programma (ad esempio Giorgia Surina o Carlo Pastore) ha condiviso sul suo profilo Instagram una vecchia intervista a una quasi irriconoscibile Beyoncé.

#throwback 2007. L'anno del gentleman 😂😂😂 @beyonce "huuuu he saved me " #mtv #TRL #Milan #beyonce

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan) on

 

 

Articoli correlati: