Chiudi annuncio
10 GIUGNO - People

Vip Champion: le star più brillanti delle serate capresi

Scritto da:

Gli effetti speciali più belli non erano i fuochi d’artificio….

Il Vip Champion continua tra sorprese e scoperte. Non c’è posto per la noia. Le mattine trascorrono tra relax e sole in piscina, ma la sera c’è spazio solo per il divertimento. La seconda serata si è svolta in una location scenografica e suggestiva: Il Faro ad Anacapri.

Tanti i vip presenti, ma inevitabilmente alcuni brillavano più di altri (e non stiamo parlando solo degli Swarovski dell’abito di Valeria Marini, che quelli da soli non sono mai bastati!). I riflettori del faro e i fuochi  d’artificio hanno fatto solo da scenografia alle personalità scintillanti. Tra queste sicuro Elenoire Casalegno. La showgirl si è presentata alla cena con un outfit total black, come previsto dal dress code della serata. Impeccabile e chic, con un paio di sandali bassi. Si è fatta trasportare dalle luci della discoteca proiettate sulla roccia. Insieme a lei un divertentissimo Giovanni Ciacci, con il suo immancabile ventaglio rosso. Con lui si è scatenato a ballare Stefano De Martino, altra stella di punta della serata. Non ha smesso di sorridere nemmeno per un attimo, si è spostato per i tavoli coinvolgendo e travolgendo tutti con la sua allegria. Tante le fan del ballerino che non si è risparmiato alle numerose richieste di selfie.

In pista anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, appena usciti da Uomini e donne e inseparabili. Non c’è attimo della giornata che i due non trascorrano insieme.

E poi, last but not least, come direbbero gli inglesi: Dayane Mello. La modella brasiliana, reduce dall’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi, si è recata a Capri con la sua migliore amica Cloè, la suocera e la piccola Sofia (figlia avuta dal compagno Stefano Sala). Tutte le sere è stata lei la più scatenata…e anche quella con più bicchieri in mano…Ovviamente senza figlia e suocera al seguito… Sarebbe proprio il caso di dire che “quando il gatto non c’è le tope ballano!”…

 

Articoli correlati: