14 GIUGNO - Televisione

“The Winner Is”: il talent con Gerry Scotti, Alfonso Signorini e Mara Maionchi

Scritto da:

Da giovedì 15 giugno, su Canale 5, il programma tv con otto aspiranti cantanti

The Winner is” è il programma televisivo, in onda da giovedì 15 giugno, targato Mediaset e condotto da Gerry Scotti con la straordinaria partecipazione di Mara Maionchi e del direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Un talent show dedicato agli appassionati di musica e canto. In ogni puntata saranno otto i concorrente che si sfideranno tra di loro, intonando i grandi successi della musica.

Dopo ogni esibizione, 100 giurati esprimeranno il loro voto segretamente e Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, elargirà consigli tecnici agli aspiranti cantanti.

I concorrenti verranno, però, tentati da premi in denaro. Prima di sapere il giudizio della giuria potranno scegliere se accettare un compenso o se rischiare e sperare in un riscontro positivo.

Manche dopo manche, l’offerta per abbandonare la competizione si farà sempre più allettante e, nella decisione del concorrente, entreranno in gioco fattori personali che renderanno la scelta sempre più sofferta.

I parenti di tutti i partecipati potranno seguire l’andamento della gara e saranno radunati in due “Family Room”. Ogni puntata avrà il suo vincitore e nel quinto e ultimo appuntamento si sfideranno i quattro finalisti. Il trionfatore di “The Winner is” si aggiudicherà un montepremi di ben 150.000 euro.

 

 

Articoli correlati: