Chiudi annuncio
16 GIUGNO - Musica

Il ritorno dei Coldplay, esce oggi “All I can think about is you”

Scritto da:

La canzone fa parte del loro prossimo EP  Kaleidoscope, disponibile dal 14 luglio

Una melodia lenta e romantica, quasi una ballata: “All I Can Think About Is You” è la nuova canzone dei Coldplay.

Il singolo appartiene al loro prossimo EP “Kaleidoscope” disponibile  in download e streaming dal 14 luglio, e che verrà pubblicato in CD e vinile il 4 agosto.

Il singolo, dai ritmi piuttosto lenti, ma piacevoli è disponibile dal 16 giugno ed è accompagnato da un lyric video animato diretto da “I Saw John First“.

Chris Martin e compagni hanno anche annunciato  la tracklisting finale dell’EP Kaleidoscope: 

1.      All I Can Think About Is You

2.      Miracles (Someone Special) – Coldplay & Big Sean

3.      A L I E N S

4.      Something Just Like This (Tokyo Remix) – Coldplay & The Chainsmokers

5.      Hypnotised

All’interno dell’EP sarà presente anche una nuova versione della canzone con i Chainsmokers,Something Just Like This”, registrata a Tokio ad aprile e “Miracles (Someone Special), una collaborazione con il rapper di Detroit Big Sean. Un altro nuovo brano, “A L I E N S”, è stato scritto con Brian Eno e co-prodotto da Eno e Markus Dravs (Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon).

Il pre-order di Kaleidoscope è disponibile su  Coldplay.com e sui digital stores (tutti coloro che lo ordinano ricevono subito All I Can Think About Is You). L’EP è strettamente collegato all’ultimo album della band “A Head Full Of Dreams”, che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo dalla pubblicazione nel dicembre 2015. In Italia l’album è 4 volte platino e ancora nella Top20 degli album più venduti a un anno e mezzo dalla sua pubblicazione.

Brian Eno e Peter Chivers hanno creato anche una app che accompagna il brano Hypnotised dell’EP. L’app permette ai fan di suonare sulla canzone, pubblicata lo scorso Febbraio, ai concerti o a casa. Può essere scaricata gratuitamente su coldplay.com/apps.

I Coldplay sono impegnati nel loro tour che è partito da Monaco. Quest’anno si esibiranno anche in Italia, il 3 e 4 luglio allo stadio Meazza di Milano.

Articoli correlati: