Chiudi annuncio
15 GIUGNO - People

Grenfell Tower: Adele è accorsa sul luogo dell’incidente

Scritto da:

La cantante di Tottenham, insieme al marito, ha offerto il proprio aiuto..

La solidarietà esiste ancora, esistono ancora i gesti di rispetto e generosità verso gli altri. Londra, dopo i recenti attentati terroristici, ha visto consumarsi l’ennesima tragedia con l’incendio presso il grattacielo di Grenfell.

I vigili del fuoco non si sono fermati un attimo, cercando di salvare il maggior numero di persone. Il loro impegno, la loro dedizione verso il lavoro ha spinto molte persone a uscire per fargli compagnia. Tra queste, c’era anche la cantante Adele,  insieme al marito Simon Konecki, che si è offerta di dare il proprio sostegno a tutti i sopravvissuti della tragedia.

Just spotted @Adele and Simon Konecki visiting the Grenfell Tower, she was dressed in an abaya. Respect to both of you. #Adele #grenfelltower #simonkonecki

A post shared by FourMee (@fourmee) on

Adele ha abbracciato tutte le persone presenti nei pressi dell’incidente, cercando in qualche modo di regalare un po’ di conforto. Il gesto non è passato inosservato e ha conquistato tutti. Sui social sono arrivati, infatti, gli elogi di tantissimi utenti. L’incendio di Grenfell ha causato una vera e propria tragedia con ben 12 vittime e numerosi dispersi. Per aiutare i residenti della zona è stato aperto un fondo presso la Fondazione “Kensington & Chelsea“.

Articoli correlati: