Chiudi annuncio
15 GIUGNO - People

Bianca Atzei annulla il tour dopo l’incidente: “Max è la parte migliore di me”

Scritto da:

Le condizioni di salute di Max Biagi restano stabili e la cantante non lo abbandona un attimo

“Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire…” Bianca Atzei affida ad Instagram pensieri e dolore. Il suo mondo si è bloccato quel venerdì 9 giugno, quando Max Biagi ha avuto un brutto incidente mentre correva con la sua moto sul circuito del Sagittario a Latina. Ora si trova a Roma, al San Camillo ed è in terapia intensiva. Dopo sei giorni le sue condizioni sono stabili, anche se come scrive Bianca “sta lottando con il suo polmone”.

“Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva.

E intanto la cantante ha annullato il suo tour per restare accanto al compagno di cui è innamoratissima. Ed è grazie a lui che per Bianca “non esiste più una nuvola”, come ha cantato a Sanremo tra lacrime di gioia “Ora esisti solo tu“. Nel video della canzone appare lo stesso Biagi, così come nel libro “Ora esisti solo tu”, di Bianca edito da Ugo Mursia. «L’amore moltiplica l’amore in una catena infinita» scrive la Atzei tra le righe del romanzo e se è vero che l’amore è la forza più potente, il motociclista non può non essere spinto a lottare da tutto questo calore.

Grazie a tutti per il forte affetto. ❤

A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on

Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c'è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife ❤⚓️ #sempreconte @maxbiaggiofficial

A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on

⚓️❤ #forzamax #loveyou

A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on

 

Articoli correlati: