Chiudi annuncio
14 GIUGNO - Gossip

Belen Rodriguez: balli scatenati a Capri tra i limoni

Scritto da:

La showgirl al Vip Champion in compagnia di una sua amica storica si è lasciata trasportare dalla musica…

Photo Credit: Nicola Milano

Una coda alta e un tubino nero fino al ginocchio con scollo a cuore, Belen Rodriguez arriva da ‘Paolino Lemon Trees’ e non ce n’è per nessuna. La cena dell’ultima sera del Vip Champion si è tenuta nel ristorante immerso in una romantica limonaia.

Belen e despacito al @vipchampion #vipchampion #capri #despacito #luisfonsi #belen @belenrodriguezreal #belenrodriguez

A post shared by 🗞361 Magazine🖊🆒🆕 (@361magazine) on

 

E, proprio i limoni sono stati i protagonisti della serata. La showgirl, arrivata in puntuale ritardo, come tutte le dive si è fatta attendere. Tra un pasto e l’altro ha intrattenuto gli ospiti cantando e ballando. E, alla fine della cena sono stati proprio i balletti a far parlare molto… Belen insieme ad una sua amica bionda si è scatenata sulle note della hit estiva Despacito. Sull’identità dell’amica si sono interrogati in molti, noi vi sveliamo di chi si tratta: Milca Gili. Le due sono legate da un’amicizia storica, anche lei è argentina. Appena partono le hit spagnole dell’estate le due abbandonano i tacchi alti e iniziano a ballare sulle sedie. Facendosi trasportare dalla musica, iniziano a giocare a calcio con i limoni… e trattandosi pur sempre di un torneo di tennis e calcetto, le due si sono improvvisate campionesse di un nuovo sport!

Il sangue latino, il vino e l’atmosfera magica hanno fatto da sfondo ad una serata spensierata… fino al momento in cui Belen non si è accorta dei numerosi flash di fotografi e curiosi che hanno ripreso balli…e limoni!

Belen Rodriguez balla a Capri nella romantica limonaia del ristorante 'Paolino Lemon Trees'🍋 #belenrodriguez #belen #capri #vipchampion #vipchampion2017 #despacito #bailando #siballa

A post shared by 🗞361 Magazine🖊🆒🆕 (@361magazine) on

 

Belen balla Despacito🍋

Geplaatst door 361Magazine op woensdag 14 juni 2017

 

Belen Rodriguez canta a Capri🍋

Geplaatst door 361Magazine op woensdag 14 juni 2017

Belen e la sua amica argentina si scatenano a Capri!

Geplaatst door 361Magazine op woensdag 14 juni 2017

 

Articoli correlati: