Chiudi annuncio
american-horror-story-the-style-of-scare-mostra
09 GIUGNO - Lifestyle

American Horror Story, a Los Angeles una mostra dedicata alla serie di Ryan Murphy

Scritto da:

Le sei stagioni della serie antologica ideata da Ryan Murphy vengono ripercorse tra costumi e oggetti di scena all’interno della mostra American Horror Story – The Style of Scare

 

American Horror Story The Style of Scare

 

Gli abitanti della casa degli orrori, i pazzi del manicomio, il covo delle streghe, i circensi del Freak Show, gli ospiti dell’Hotel e le vittime della colonia di Roanoke. Sono tutti pronti ad accogliervi in una mostra interamente incentrata sugli spaventosi incubi di American Horror Story.

American Horror Story: The Style of Scare è il nome della retrospettiva, che accoglierà chiunque voglia dare un’occhiata più ravvicinata al mondo del co-creatore della serie antologica targata FX Ryan Murphy. Come anche a quello della costume designer Lou Eyrich.

Leggi anche: American Horror Story: la settima stagione sarà sulle elezioni americane 2016

 

American Horror Story The Style of Scare

 

All’interno del percorso allestito al The Paley Center for Media di Los Angeles, si può curiosare tra costumi, oggetti di scena e presentazioni multimediali. Si tratta della prima mostra dedicata all’universo dark della serie televisiva American Horror Story. Per circa 370 mq i visitatori hanno l’opportunità di ripercorrere in maniera originale pezzi iconici provenienti dalle sei stagioni di AHS. Un tuffo tra gli orrori di Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke.

Ryan Murphy è uno dei creativi più innovativi e originali del settore. E siamo onorati di essere i primi a presentare questa mostra visivamente incredibile. Che celebra i giochi di cambiamento della serie

ha dichiarato Maureen J. Reidy, Presidente e Ceo del Paley Center.

Ogni anno il Paley Center presenta mostre che catturano la combinazione unica di arte e intrattenimento. Siamo entusiasti di dare ai fan di American Horror Story un’opportunità per avvicinarsi e godere della collaborazione tra Murphy, la costumista Lou Eyrich e tutti i creativi senza paura dietro la serie FX.

American Horror Story: The Style of Scare è ad entrata libera al The Paley Center for Media (465 N. Beverly Drive, Beverly Hills, CA 90210) fino al 30 luglio 2017, dal mercoledì alla domenica.

 

American Horror Story The Style of Scare

 

American Horror Story The Style of Scare

 

American Horror Story The Style of Scare

 

American Horror Story The Style of Scare

 

Leggi anche: A Los Angeles i sogni golosi si fanno realtà col Museo del Gelato

 

Articoli correlati: