Chiudi annuncio
16 GIUGNO - Musica

Morat e Alvaro Soler autori di uno dei singoli di “Cattivissimo Me 3”

Scritto da:

La canzone si chiama “Yo Contigo, Tú Conmigo (The Gong Gong Song)”

Gru, Lucy, le loro bambine e i simpatici e dispettosi “Minions” stanno tornando. Ad accompagnare le loro avventure ci sono anche Alvaro Soler e il gruppo Morat, autori del singolo composto per l’arrivo sul grande schermo di “Cattivissimo Me 3” (in uscita il 24 agosto).

È la prima volta che collaborano insieme e hanno scelto di farlo per questo nuovo capitolo della saga targato Illumination Entertainment,

La canzone si chiama Yo Contigo, Tú Conmigo” (The Gong Gong Song)”, ed è stata composta e prodotta da entrambi e inclusa nella colonna sonora di Cattivissimo Me 3, insieme ad altri pezzi di grandi artisti internazionali quali Pharrell Williams, Michael Jackson o Madonna. 

Morat è un gruppo colombiano rivelazione che ha rivoluzionato la scena pop spagnola e latinoamericana. In un solo anno hanno raggiunto la vetta delle classifiche grazie anche al loro successo “Mi nuevo vicio” in collaborazione con Paulina Rubio. Alvaro Soler ha, invece, raggiunto il successo con “Sofía” o “El mismo sol”, incluse nell’album “Eterno Agosto”.

 La pellicola in uscita ad agosto è il terzo capitolo della saga, i cui primi due film sono usciti nel 2013 e 2015.

 

Articoli correlati: