23 DICEMBRE - Lifestyle

J.K. Rowling annuncia: “Sto lavorando a due nuovi libri”

Scritto da:

L’autrice su Twitter ha rivelato che pubblicherà due nuovi romanzi di cui uno firmato con lo pseudonimo di Robert Galbraith

J.K. Rowling non si ferma. Dopo “Harry Potter e la maledizione dell’erede” l’autrice britannica ha annunciato due nuovi libri. Attenzione se state pensando a eventuali volumi sempre sulla saga di Harry Potter stronchiamo subito il vostro entusiasmo.

La Rowling tornerà con due romanzi e uno verrà firmato con lo pseudonimo di Robert Galbraith, già “autore” di tre libri: “Il richiamo del Cuculo”, “Il baco da Seta”, e l’ultimo “La via del Male“.

Nei nuovi romanzi non sappiamo chi saranno i protagonisti, smentita dalla stessa Rowling un seguito delle avventure di  Newt Scamander, protagonista del libro e del film, uscito da qualche mese: “Animali Fantastici e dove trovarli“.

 

Forse non vedremo più sciarpe di Grifondoro e cioccorane ma la magia dei mondi creati dalla fantasia di questa donna saprà trovare altri luoghi in cui esprimersi, facendo sognare, ancora una volta, grandi e piccoli.

 

Articoli correlati: