Chiudi annuncio
24 NOVEMBRE - Gossip

“È iniziata la guerra tra vallette co-conduttori e ospiti per Sanremo”

Scritto da:

News, chicche e gossip sui temi più disparati e a proposito di Sanremo…

 

Giovanni Ciacci vi da appuntamento, come ogni settimana con il suo “Vlog”  live su Facebook. Scoop e notizie sul mondo della televisione e non solo… Tra gli argomenti toccati anche il mondo di “Sanremo“.

É iniziata la guerra tra le vallette, i co-conduttori e gli ospiti speciali e il dopo festival. Si dice che, le tre vallette in gara per il 2017, siano Miriam Leone, nota ultimamente anche  per il film con Pif , Chiara Ferragni che sembra abbia dei dubbi ad accettare visto che vive in America e snobba un po’ il programma e poi novità delle novità Sveva Alviti, bellissima attrice, famosa in Francia, perché è la protagonista del film di Dalida, e sembra che Carlo Conti sia rimasto affascinato dalla bravura e dal fascino di questa ragazza.

Secondo le ultime indiscrezioni, in lizza, ci sarebbero Tiziano Ferro e tenetevi forte… Barbara D’Urso. Carlo Conti, comunque rivelerà tutti i nomi il 12 dicembre in prima serata su Rai Uno. Per il Dopo Festival i nomi più caldi sono Piero Chiambretti e Federico Russo “un personaggio da tenere sott’occhio”.

E ora passiamo al Grande Fratello Vip. Alessia Macari chi è? Sì alcuni ancora se lo domandano. Una ragazza bellissima, senza dubbio, però cosa ha fatto?

Se si chiama Grande Fratello Vip, perché non c’erano dentro i grandi nomi del grande spettacolo? Non capisco. I veri vincitori sono stati Ilary Blasi e Alfonso Signorini, una spalla pungente e divertente.

Justin Bieber e gli MTV Emas 2016 e il nuovo album “Le Migliori” di Mina e Celentano.

 

 

Articoli correlati: